Relazione di Perizia
Coloro che commissionano un incarico peritale, hanno la necessità di essere costantemente aggiornati sugli sviluppi del caso stesso.
Entro poche ore dal conferimento del mandato, la Nordinspections Soc. Coop. conferma il ricevimento e l’accettazione dell’incarico a mezzo posta elettronica.
Immediatamente a seguito del primo intervento viene inviato un preliminare, che permette al cliente di conoscere le modalità e le cause dell’evento e di valutare il proprio coinvolgimento in termini economici.
Regolarmente viene fornito un aggiornamento sugli sviluppi della pratica, soprattutto nel caso in cui emergano elementi di rilievo.
Ove le condizioni lo richiedano, agli accertamenti peritali viene ufficialmente invitata la controparte ed al termine di ogni sopralluogo viene redatto un verbale di accertamento.
Ogni Relazione di Perizia è corredata di tutta la documentazione necessaria per la successiva fase di liquidazione del danno e, se del caso, per permettere agli aventi diritto di agire in rivalsa nei confronti dei responsabili.
Un ampio corredo fotografico completa ogni Relazione Peritale.